Specializzazione

La lunga esperienza di VIPA nel settore della viteria, bulloneria e minuteria metallica in genere permette di soddisfare le richieste del nostro cliente nell'ambito dei particolari a disegno, i quali possono essere forniti in diverse forme, materiali e forniture, articoli speciali ed articoli tecnici.

Il nostro esperto personale tecnico permette di offrire al cliente supporto e competenza nella fornitura di prodotti a disegno, reperiti sul mercato in conformità alle specifiche tecniche concordate con il nostro cliente.

Qualità

La prova del raggiungimento di una qualità crescente viene da riconoscimenti e certificazioni come la ISO 9001. I fornitori che realizzano i nostri articoli garantiscono alti standard qualitativi grazie alle loro certificazioni.

VIPA investe costantemente in risorse, processi e sistemi di controllo di qualità. Dispone di un laboratorio attrezzato che consente di effettuare tutte le prove metriche, meccaniche e chimiche necessarie per verificare la qualità del nostro prodotto.

Orientamento al Cliente

L'organizzazione delle attività di VIPA è basata sull'attenzione e la scrupolosità nel seguire le richieste dei clienti in ogni fase. Questo consente di fornire livelli di servizio qualitativi molto elevati, garantendo la massima soddisfazione della clientela, rispondendo ad ogni richiesta di mercato con puntualità, serietà ed efficienza. Il nostro qualificato personale addetto alle vendite cura direttamente il rapporto con i clienti offrendo disponibilità, competenza e professionalità, tese a soddisfare ogni richiesta a qualsiasi livello d'interesse con la massima tempestività.

Servizio

VIPA offre un servizio KANBAN sviluppato in stretta partnership con il cliente, al fine di modellarlo alle sue specifiche esigenze. Il sistema KANBAN, impiegato per la gestione degli approvvigionamenti dei nostri clienti, permette di livellare le scorte tra le varie fasi del processo.

VIPA offre un servizio CONFEZIONAMENTO KIT, al fine di soddisfare specifiche richieste di outsourcing di questa fase del processo produttivo del nostro cliente.